Materiali plastici per stampaggio
Stampiamo plastica,
TPE, TPU e bi-componenti
Stampiamo plastica, TPE, TPU e bi-componenti
All’interno del nostro reparto produttivo disponiamo di 18 presse (Arburg e Fanuc) per lo stampaggio ad iniezione mono e bicomponente e 2 presse a soffiaggio. Il parco macchine, totalmente full electric viene rinnovato periodicamente con l’aggiunta di macchinari di ultima generazione per poter stampare ogni tipologia di plastica e ottenere risultati sempre più eccellenti.
Che si tratti di componenti per il settore medicale, per il settore alimentare o per l’automazione, durante la consulenza preventiva individuiamo il materiale più idoneo e procediamo con lo stampaggio direttamente presso la nostra sede, per ottimizzare i tempi e garantire ai clienti standard superiori in termini di precisione, durata e resistenza.
I materiali plastici più stampati
Attualmente le materie plastiche che ci vengono richieste per i lavori di stampaggio spaziano dal costoso Peek fino al pa66 e alla gomma TPE. Possiamo stampare più di 60 tipologie di plastiche diverse e la scelta di un materiale piuttosto che un altro viene valutata in base al progetto e all’applicazione del componente stampato.
È proprio grazie all’attività di consulenza preventiva che possiamo scegliere le migliori materie plastiche e garantire pezzi stampati di qualità superiore.